Trigger dopo un secondo passaggio
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Trigger dopo un secondo passaggio
Volevo attivare un trigger per una rolligball... in pratica volevo far passare lara sotto di essa ma senza che si attivasse.. farle prendere un oggetto e poi dopo far si che la rollingball si attiva... devo usare un trigger condition o altro? Sapete consigliarmi?
Trigger dopo un secondo passaggio
Se ho capito bene credo che puoi utilizzare un trigger condition facendo dipendere l'evento, in questo caso l'attivazione della rollingball, dalla presenza in inventario dell'oggetto che Lara raccoglierà.
Trigger dopo un secondo passaggio
si esatto. ma come funziona? sto facendo varie prove ma non riesco a mettere il giusto trigger...
- LoreRaider
- Moderator
- Messaggi: 4676
- Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26
Trigger dopo un secondo passaggio
In questo caso non serve nessun condition
Per far attivare dei trigger a dei pickup, devi inserire l'OCB 64 nel pickup (lo fai cliccando sull'oggetto e premendo il tasto O, si aprirà una finestrella e nel campo bianco ci inserisci l'OCB che ti serve), di conseguenza un trigger di tipo "pickup for *oggetto che raccogli*" nello stesso tile e poi (nel tuo caso) un trigger normalissimo per la rollingball
Se l'oggetto è su un piedistallo, hai bisogno di sommare più OCB, quindi se per esempio l'oggetto è posizionato su un piedistallo alto 2 click, avrai bisogno di sommare 64 con 4, il quale è 68
Questo topic è utilissimo per trovare tutti gli OCB che puoi usare sugli oggetti: http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=2523
N.B. se stai usando l'NGLE, ricordati di premere il tasto Invio prima di "OK" nella finestrella degli OCB, altrimenti il programma non salverà l'OCB che hai inserito
Bronze Reviewer (12 )
Per far attivare dei trigger a dei pickup, devi inserire l'OCB 64 nel pickup (lo fai cliccando sull'oggetto e premendo il tasto O, si aprirà una finestrella e nel campo bianco ci inserisci l'OCB che ti serve), di conseguenza un trigger di tipo "pickup for *oggetto che raccogli*" nello stesso tile e poi (nel tuo caso) un trigger normalissimo per la rollingball
Se l'oggetto è su un piedistallo, hai bisogno di sommare più OCB, quindi se per esempio l'oggetto è posizionato su un piedistallo alto 2 click, avrai bisogno di sommare 64 con 4, il quale è 68
Questo topic è utilissimo per trovare tutti gli OCB che puoi usare sugli oggetti: http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=2523
N.B. se stai usando l'NGLE, ricordati di premere il tasto Invio prima di "OK" nella finestrella degli OCB, altrimenti il programma non salverà l'OCB che hai inserito
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ok grazie mille